FantaIvo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

eventuale prolungamento del fantacalcio

+2
antony
DANIELE
6 partecipanti

Andare in basso

eventuale prolungamento del fantacalcio Empty eventuale prolungamento del fantacalcio

Messaggio  DANIELE Lun Feb 02, 2009 11:09 pm

SI STA DISCUTENDO PER QUANTO RIGUARDA UN EVENTUALE PROLUNGAMENTO DEL FANTACALCIO....PER FAR SI CHE QUESTA OPZIONE PRENDA PIEDE BISOGNA CHE L TOTALITà DEI PARTECIPANTI DIA IL SUO ASSENSO....DA UNA PARTE C'è LA PROPOSTA DI ALLUNGARE IL FANTACALCIO E BASTA(ZIO,ZETA E FETS)...DALL'ALTRA C'è LA PROPOSTA DI ALLUNGARE IL FANTACALCIO E DI AGGIUNGERE 15EURO ALL'ATTUALE QUOTA SINGOLA...(ANTONIO)...QUINDIOLTRE AI 30EURO DA METTERE ANCORA ANDREBBERO AGGIUNTI 15EURO.....(A ME ANDAVANO BENE ANCHE 5 ERO PER UNO)...ORA DITE LA VOSTRA.........

P.S.è ARRIVATO ANCHE IL MOMENTO DI DARE INTANTO I 30EURO RIMANENTI CHE DOVRANNO ESSERE CONSEGNATI QUESTO WEEK END SE POSSIBILE A LORENZONE SE SE LA SENTE DI TENERLI...QUINDI CHI TIENE I SOLDI LI PORTASSE QUESTO WEEK END CHE DECIDIAMO IL DA FARSI...

DI SEGUITO RIPORTERò ALCUNE REGOLE CHE INTEGRERANNO LE PRECEDENTI FATTE:

1)LE FORMAZIONI VANNO CONSEGNATE IL SABATO ENTRO LE 17E59....SE SI è IMPOSSIBILITATI A POSTARLO SUL FORUM SI POSSONO MANDARE A CHIUNQUE SI VUOLE PURCHè CHI LO RICEVE LO TENGA FINO A PRESA VISIONE DELL'ORARIO DI ARRIVO.
2)DURANTE I TURNI INFRASETTIMANALI SI DEVONO DARE ENTRO LE 20E29.
3)SE NON SI DA LA FORMAZIONE,QUESTA RIMARRà QUELLA ELLA SETTIMANA PRECEDENTE...E LA TERZA VOLTA CHE NON SI METTE C'è LA SCONFITTA A TAVOLINO...QUINDI PER 2 VOLTE SI PUò NON DARE SENZA PERDERE A TAVOLINO...ALLA TERZA SI PERDE)

PRIMA CHE ESCANO FUORI ALTRI DUBBI FATE TUTTE LE DOMANDE CHE VOLETE...
SE APITERANNO CASI CHE NON SONO PREVISTI DALLE NOSTRE REGOLE SI ESAMINERà CASO PER CASO SECONDO LE REGOLE GENERALI DEL FANTACALCIO E DEL BUON SENSO.

BACI E FATECI SAPERE

VI RICORDO CHE è UN TORNEO TRA AMICI E CHE SI VINCA O CHE SI PERDA SI DEVE ACCETTARE IL VERDETTO DEL CAMPO....DANDO PERò I SOLDI CHE C'è GENTE CHE ME SE STA A STRANì...BUON PROSEGUIMENTO DI FANTAIVO!!

DANIELE

Messaggi : 64
Data di iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

eventuale prolungamento del fantacalcio Empty Re: eventuale prolungamento del fantacalcio

Messaggio  antony Lun Feb 02, 2009 11:28 pm

Ho poko da aggiungere!
La mia proposta è unika,mettere in +15euro!
Altrimenti nn si kontinua!
Ah dimentikavo,bisogna metterli subito(entro il week) e nn dire ok eppoi nn vedere 1euro!
Anke xè io li hò messi il giorno stesso dell'asta!
é 1questione d principio e credo anke d korrettezza!
Firmato il Predestinato!

antony

Messaggi : 38
Data di iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

eventuale prolungamento del fantacalcio Empty Re: eventuale prolungamento del fantacalcio

Messaggio  zeta Mar Feb 03, 2009 1:44 pm

mi sembra che 15€ per 6 partite sia un po troppo voi che dite? ne abbiamo messi 30 per farne 27....
ripeto io volevo allungarlo solo per giocare non per i soldi e per darveli a voi che magari siete primi Razz che state a fa un furto? Very Happy
quindi voto si senza soldi, o con max 5€, altrimenti è no pig

zeta
Admin

Messaggi : 248
Data di iscrizione : 05.09.08

https://fantaivo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

eventuale prolungamento del fantacalcio Empty Re: eventuale prolungamento del fantacalcio

Messaggio  cobra_86 Mar Feb 03, 2009 7:29 pm

Mi associo al mio caro amico nerozeta@fastwebnet.santodomingo Wink

cobra_86

Messaggi : 38
Data di iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

eventuale prolungamento del fantacalcio Empty Re: eventuale prolungamento del fantacalcio

Messaggio  DANIELE Mar Feb 03, 2009 11:16 pm

io sono per il proseguimento a 5 euro...............andrea e rossi sono d'accordo...però antonio dice che o se mette 15 o non se fa niente...o si arriva a un compromesso o nn se po continuà oltre la fine prevista all'inizio.....oltre ad arrivare all'acordo antonio ci tiene a rinnovare l'invito ai partecipanti che ancora non lo avessero fatto di portare i 30euro questo week end perchè già si dovevano mettere all'inizio....siamo alla fine e ancora nn si sono visti ed è una mancanza di correttezza nei confronti di chi li ha messi....

per concludere volevo fare i miei più sentiti complimenti ad un grande intenditore di mercato come fets che ha venduto pirlo(media voto nelle ultime 2 partite 6,75)e mutu(una partita 2 gol fatti e voto 8)per prendere menez e baptista..... Very Happy che te possino fezzì....

DANIELE

Messaggi : 64
Data di iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

eventuale prolungamento del fantacalcio Empty Re: eventuale prolungamento del fantacalcio

Messaggio  ivo Mer Feb 04, 2009 2:21 pm

io ovviamente voto per continuare però di mettere 5 euro seguendo il buon senso anche perchè 50 euro per un fanta me sembrano un p troppi capisco che qlc si vuole rifare di altri fanta andati un pò male ma deve sempre usare buon senso come bisogna usare buon senso e dare i soldi entro questo week end anche per rispetto di coloro che li hanno dati e per dimostrare le buona fede di tutti. quindi veniamoci incontro tutti e non facciamo o così o niente che non serve a nessuno.baci a tutti

ivo

Messaggi : 41
Data di iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

eventuale prolungamento del fantacalcio Empty Re: eventuale prolungamento del fantacalcio

Messaggio  Fets Gio Feb 05, 2009 4:07 pm

X me continuà o interrompe è uguale, ma de caccià altri soldi nn se ne parla... Già ve do 35 € pe arrivà ultimo, mo altri 15??? Antò statte calmo....
No ai 15 € in più!!!!
Cmq Daniè grazie x i complimenti!

Fets

Messaggi : 35
Data di iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

eventuale prolungamento del fantacalcio Empty Re: eventuale prolungamento del fantacalcio

Messaggio  zeta Ven Feb 06, 2009 9:20 pm

quindi mi pare siamo d'accordo per il prolungamento di un girone di andata senza il +2 per chi gioca in casa + 5€ ( a parte fetz )

andata così? cyclops

zeta
Admin

Messaggi : 248
Data di iscrizione : 05.09.08

https://fantaivo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

eventuale prolungamento del fantacalcio Empty Re: eventuale prolungamento del fantacalcio

Messaggio  Fets Ven Feb 06, 2009 10:32 pm

Io non sono contrario, se si decide x prolungare a 5 euro va bene

FETS

Fets

Messaggi : 35
Data di iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

eventuale prolungamento del fantacalcio Empty Re: eventuale prolungamento del fantacalcio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.