FantaIvo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COMUNICAZIONI UFFICIALI

4 partecipanti

Andare in basso

COMUNICAZIONI UFFICIALI Empty COMUNICAZIONI UFFICIALI

Messaggio  ivo Sab Feb 07, 2009 12:57 pm

siccome l'addetto stampa del fanta il signor, daniele belli, sciopera mi sono ritrovato a dover prendere il suo posto per dare due comunicazioni importanti e ufficiali:
la prima è che visto che tutti hanno accettato dopo estenuanti trattative il fanta è stato prolungato di un altro girone quindi dopo quest'ultimo girone regolare ci sarà un altro girone di solo andata e le partite non avranno il fattore casa quindi niente + 2 tutto questo è stato fatto sperando che continueremo a divertirci senza creare troppi "casi". si è anche deciso che per incentivare ulteriormente questo prolungamente dovra essere versata un ulterioere quota di 5 euro.
la seconda decisione, più che decisione è un modo per far capire la serietà e la buona fede di tutti, chi ancora non ha dato i soldi,ed è solo una persona e non faccio nomi per rispettare la privacy, cioè i 30 euro dovra versarli entro la prossima settimana o almeno iniziare versando la metà perchè per rispetto di tutti che ormai hanno versato le loro quote e secondo il senso comune del buon senso pensiamo che sia arrivato il momento.
se il versamento non avverrà ancora entro la prossima settimana ci sàrà un penalizzazione quantificabile come sconfitta a tavolino per tutte le partite in cui non sarà messa a posto la questione finanziaria.
per qualunque chiarimento sulle vicende scrivete pure spero di essere stato esaudiente e comprensibile e speriamo che il titolare del posto torni presto al suo lavoro perchè scioperare non risolve i problemi Very Happy un bacio a tutti e buon fanta

ivo

Messaggi : 41
Data di iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

COMUNICAZIONI UFFICIALI Empty Re: COMUNICAZIONI UFFICIALI

Messaggio  cobra_86 Lun Feb 16, 2009 10:20 pm

Ho letto ora il commento... partendo dal presupposto che ho partecipato al fantaivo per il semplice gusto di divertirmi, sto notando nelle ultime settimane che persone che vi partecipano stanno mostrando un attaccamento particolare ai soldi, attaccamento che viene continuamente ripetuto nelle uscite infrasettimanali e non. Da quanto ho capito c'è una mancanza di foducia nei miei confronti che mi rattrista moltissimo, ma nn mi rattrista per il fatto che si tratta di mancanza di fiducia, ma perchè le motivazioni sono i soldi. Detto questo quanto prima possibile rinvierò la mia fuga a Santo Domingo che avevo progettato per ovviare al pagamento del Fantaivo, e ormai scoperto, mi appresterò il prima possbile a saldare il debito. Gentilmente vorrei mettermi d'accordo per la data e la sede del pagamento. Mille grazie.

cobra_86

Messaggi : 38
Data di iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

COMUNICAZIONI UFFICIALI Empty Re: COMUNICAZIONI UFFICIALI

Messaggio  DANIELE Mar Feb 17, 2009 12:53 am

c'avevo intenzione di soprassedere e andare avanti senza ulteriori polemiche,senza sconfitte a tavolino ecc ecc ma quando leggo ste cose rimango amareggiato. nessuno di noi coi soldi della vittoria del fantacalcio si arricchisce.questo spero sia chiaro. ne tantomeno ho nei confronti di daniele antipatie che devo sfogare durante il fantacalcio,anzi.Nè TANTOMENO C'è MANCANZA DI FIDUCIA NEI CONFRONTI DI NESSUNO....NEMMENO LO AVREI INIZIATO IL FANTACALCIO SE NON MI FOSSI FIDATO DELLA BUONA FEDE DELLA GENTE.il discorso a chi non fosse ancora chiaro è un discorso di principio.
penso che chiunque può testimoniare il fatto che da quando è iniziato questo fantacalcio sono stato sempre corretto e ho preso in casi passati anche le difese di daniele non facendolo perdere a tavolino perchè cmq è un gioco e ci si deve divertire prima di tutto.a poche giornate dal termine e trovandomi primo ho deciso di prolungare il fantacalcio(se c'era attaccamento di soldi non lo avrei continuato e me sarei preso i soldi...cmq questo è un altro discorso).
questo discorso di principio entra in ballo nel momento in cui:

1) si sta facendo un fantacalcio con alcuni partecipanti che nemmeno si conoscono tra loro.

2)a inizio anno c'è gente che ha dato subito tutti i soldi(che so più fessi?)

3)a nessuno piace fare l'esattore perchè non è bello...ed è per questo che sarebbe stato più carino che da parte di tutti ci fosse stata una partecipazione spontanea nella consegna dei soldi(anche mettere 5 euro e dire ce sto) perchè se è vero che siamo tra amici(anche se alcuni nemmeno si conoscono tra di loro)la mia esperienza mi insegna che quando si gioca ci sono delle regole che se non vengono rispettate rischiano di rovinare il gioco. secondo me è giusto mettere i soldi tutti nello stesso momento per una questione di correttezza.

4)alla fine è uscito fuori che siamo nel torto noi che siamo attacati ai soldi,quando era un dovere dei partecipanti darli nelle scadenze fissate invece di sentirsi dire si si tranquilli e poi passare così...una due tre volte poi sa anche di presa in giro.

5)mettiamo caso che nessuno dava i soldi subito e andrea o daniele vincevano e stabba non aveva dato i soldi...andavate voi da stabba a chiederglieli??no...ce dovevamo andà noi...quindi non è più normale e più corretto averli tutti insieme e quando finisce se risolve tutto subito??

6)premetto che io non sto tenedo un euro de sti soldi..me sfugge pure capì perchè fino ad ora c'è stata questa volontà di non darli(non è che era qualcun altro a non fidarsi di darli?)

7)in conclusione ribadisco che nessuno è attaccato ai soldi e nessuno svolta coi 30euro di rossi....e soprattutto quando è capitato che uno di noi ha chiesto di consegnare i soldi non lo ha fatto perchè quei soldi vanno a uno di noi in particolare(oppure non è che se li date prima i soldi vengono dati prima..si aspetta sempre la fine..però quando finisce non bisogna andà in giro ed è più comodo)...ma li chiedeva a nome di tutti e 7 perchè PURE QUANDO ERO PENULTIMO dicevo de metterli e anche quando ivo ERA ULTIMO diceva di metterli.quindi sti soldi non sono ancora di nessuno e se vengono richiesti è perchè non è venuto in mente a nessuno di dire "cavolo gli altri li hanno dati è giusto che partecipo pure io anche co 5 euro".

quindi mo passare addirittura dalla parte del torto e de passà come disperato attaccato a 30 euro oltre a darmi profondamente tristezza mi fa anche stranire,quindi da qui alla fine non me interessa più di niente.mi sento leale e sincero verso tutti.mi dispiace solo che si sia confusa la lealtà e il mantenere corretto un gioco con l'essere attaccato ai soldi(tutto questo discorso penso di averlo fatto anche a nome di antonio e ivo)

DANIELE

Messaggi : 64
Data di iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

COMUNICAZIONI UFFICIALI Empty Re: COMUNICAZIONI UFFICIALI

Messaggio  zeta Mar Feb 17, 2009 1:09 am

credo che sia un semplice fraintendimento.
il fatto di volere divedere in gruppi questa faccenda, mettendo da una parte daniele ivo e antonio non credo sia nemmeno giusto.
Comunque credo che si sarebbe risolto tutto se rossi leggeva piu spesso il forum e leggevo questa comunicato rivolto a lui che parlava dei soldi, perchè lui non ne era a conoscienza di questa scadenza.

Da una parte è giusto fare le cose con chiarezza nei confronti di stabba che magari non conosce tutti e vuole avere la sicurezza che tutti mettano i soldi e dall'altra c'è anche da dire che cmq si è tra amici , e si puo evitare di fare tipo cose "vincere a tavolino".

cmq ripeto è stato solo un fraintedimento secondo me.
poi si sa , ivo l'aveva detto che avrebbe vinto , con un colpo ha superato 3 persone, mortaccia, scontro diretto alla prox. cheers

zeta
Admin

Messaggi : 248
Data di iscrizione : 05.09.08

https://fantaivo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

COMUNICAZIONI UFFICIALI Empty Re: COMUNICAZIONI UFFICIALI

Messaggio  DANIELE Mar Feb 17, 2009 1:22 am

il discorso dei gruppi è vero non è bello...però questo fatto dell'attaccamento ai soldi(sinceramente è la prima volta che me sento di sta cosa)penso era rivolto a noi 3..poi ognuno se crede giusto risponderà per sè..però penso che era da precisare che era un discorso di correttezza e che di certo non gireremo il mondo coi soldi del fantacalcio e nemmeno ce ne frega niente e spero sia chiaro dalla mappazza che ho scritto sopra.concludendo anche io ho sempre impedito la sconfitta a tavolino perchè se sarebbe tolto senso al gioco..però ci sentivamo quasi presi in giro e anche a noi non piaceva venì a chiede i soldi quindi era diventato l'unico modo per far prendere un po più sul serio la questione senza voler offendere nessuno..

precisato sto fatto ivo ha abbassato le pretese e mo arriverà secondo ha detto...quindi per il momento posso tirà un sospiro de sollievo.. Shocked

DANIELE

Messaggi : 64
Data di iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

COMUNICAZIONI UFFICIALI Empty Re: COMUNICAZIONI UFFICIALI

Messaggio  cobra_86 Mar Feb 17, 2009 1:48 am

1) nn ho fatto nomi... e quindi chi si è sentito preso in causa l'ha fatto da solo.

2) nella mia vita ho cose molto più importanti del fantaivo e scusate se nn ho tutti i giorni osservato il forum

3) con quello che ho scritto nn ho mai giustificato il fatto di non aver versato l'intera somma

4) nessuno mi ha contattato direttamente per informarmi dei termini di scadenza del pagamento

5) nn ci vediamo da 2 settimane e nn vedo come io abbia potuto pagare

6) io ho la coscienza apposto, quando qualcuno invece nn la doverbbe avere

7) ho già contattato lorenzo che è fuori dalla vicenda e renderò a lui i 30 euro

Cool infine ritiro la squadra dal fantaivo e vi auguro un buon proseguimento

cobra_86

Messaggi : 38
Data di iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

COMUNICAZIONI UFFICIALI Empty Re: COMUNICAZIONI UFFICIALI

Messaggio  cobra_86 Mar Feb 17, 2009 3:28 am

vorrei aggiungere un altra cosa, quello che si deve far girare i cojoni dovrei essere io per il semplice fatto che la gente nn si è interessata di avvertire prima di prendere provvedimenti. Solamente Andrea mi ha contattato in modo tale che io venissi a conoscienza di questa faccenda. I soldi mi sono stati chiesti l'altra volta al pub e nn li avevo e nn c'è stato più modo di vederci. Poi mi riferisco a daniele che p stato il primo a dire che è una cosa tra amici e proprio per questo che si sarebbe dovuto agire in altra maniera. Guarda caso è stato proposto un prolungamento del campionato... niente in contrario... ma nn venite a parlarmi di regole fatte prima! perchè sti discorsi si fanno quando si fa il regolamento è chiaro. A chi stava dietro stava bene e stava bene anche a chi stava davanti ma sono cose che fanno pensare... NN mi pare che si sia deciso all'inizio una data entro il quale consegnare i soldi e mo voglio togliermi il sassolino dalla scarpa: nn è manco giusto quello che è stato fatto fare a stabba. Lui ha dovuto consegnare i soldi in anticipo perchè " nn è mai reperibile".
NN facciamo gli ipocriti! voglio vedere se qualcuno mo scrive il contrario se dice che mi sono inventato tutto... Ma poi che pensavate che i soldi nn ve li avrei + dati?? nn scrivete che qualcuno nn aveva fiducia di nn darli quando neanche voi avete fiducia nelle persone che li devono dare ( parlo per la mia situazione ). E' stato scritto che è brutto parlare di gruppi ma la verità è che ci sono o meglio voi fate gruppo, io nn sono mai andato contro o a favore di qualcuno. E' divertente vedere che quando succedono ste cose sono tutti puliti. Io ho sbagliato a nn versare l'intera somma si questo lo ammetto ma nn meritavo un comportamento del genere da parte vostra. Ne posso solo prendere atto e andare avanti. Voi scrivete quello che volete ma io ho analizzato solo i fatti accaduti. Mi dispiace che sia successa questa cosa ma davanti a certe cose nn riesco a passarci sopra. Invece di utilizzare il buon senso si è agito così...
Con ciò per me va bene così se qualcuno ha qualcosa da dirmi sono pronto a confronti, ma nn qui di persona perchè mi piace guardare in faccia le persone quando ci parlo.

cobra_86

Messaggi : 38
Data di iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

COMUNICAZIONI UFFICIALI Empty Re: COMUNICAZIONI UFFICIALI

Messaggio  ivo Mar Feb 17, 2009 4:08 pm

Io sincero non volevo più intervenire su questa questione però vista la piega mi pare sia il caso prima cosa sono perfettamente d'accordo con quello scritto da daniele cioè sui motivi di perchè abbiamo dovuto fare così.
poi trovo ridicolo tutto questo state facendo un film per una cosa semplice e mi rivolgo a rossi perchè penso sia il caso anche di fare nomi a sto punto nel senso che pare chissa che abbiamo fatto per minare il suo onore che deve parlare in faccia alla gente cioè qua si è semplicemente detto di dare un segnale perchè non è che c'è mancanza di fiducia ma stiamo facendo un fanta e ci sono persone che non si conoscono e come abbiamo detto a stabba di mettere i soldi subito perchè diventava difficile dopo e lui non ha detto niente per rispetto di tutti dopo 5 mesi abbiamo pensato di sistemare tutto quindi far versare chi mancava tutto qua perchè và bene siamo tra amici ma io non devo ne fare l'esattore e venire a chiedere i soldi ne il garante e garantire nella buona fede di tutti, e quindi si è scritto quello solo per questo non per parlare male di rossi o far pensare di lui chissà che.poi però devo dire che tutto quello che è venuto dopo l'ho trovato molto triste bastava scrivere ragazzi non ho letto mi disp appena posso risolvo tutto vi do i soldi appena ci vediamo scusate e non fare tutto questo chiamare gente che non c'entra niente tipo lorenzo che mi contatta per dirmi hai trattato un amico come un pezzo di merda quando io sinceramente penso di non aver fatto niente per questo anzi. alla fine penso che per una cazzata si sia esagerato e ripeto che io come daniele e come antonio non facciamo gruppo e non dobbiamo fare gli esattori ma siamo l'unione tra rossi e zeta e fets e stabba che alla fine non si conoscono e se da una parte mettono i soldi subito si chiedono a me li fate mette subito per rispetto di rossi e zeta e loro? tutto qua ma non per questo nessuno a pensato che rossi non li volesse da o fosse scappato era solo un modo per dirgli guarda penso sia giusto ora ripeto se avesse detto ragazzi scusate ma sta settimana non ho potuto cmq appena posso... poi non far perdere rossi a tavolino va benissimo se vuole dare solo 10 euro mo e poi dare gli altri dopo va benissimo basta però dimostrare un pò di interesse non tanto per la questione di fiducia ma per il fatto che stabba come dici tu ha messo i soldi il primo giorno e io ho messo la faccia dicendo tranq su rossi non ci sono problemi è un amico tutto qua poi pensate come vi pare e spero di essere stato chiaro tutto qua.

ivo

Messaggi : 41
Data di iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

COMUNICAZIONI UFFICIALI Empty Re: COMUNICAZIONI UFFICIALI

Messaggio  DANIELE Mar Feb 17, 2009 5:26 pm

cobra_86 ha scritto:1) nn ho fatto nomi... e quindi chi si è sentito preso in causa l'ha fatto da solo.

2) nella mia vita ho cose molto più importanti del fantaivo e scusate se nn ho tutti i giorni osservato il forum

3) con quello che ho scritto nn ho mai giustificato il fatto di non aver versato l'intera somma

4) nessuno mi ha contattato direttamente per informarmi dei termini di scadenza del pagamento

5) nn ci vediamo da 2 settimane e nn vedo come io abbia potuto pagare

6) io ho la coscienza apposto, quando qualcuno invece nn la doverbbe avere

7) ho già contattato lorenzo che è fuori dalla vicenda e renderò a lui i 30 euro

Cool infine ritiro la squadra dal fantaivo e vi auguro un buon proseguimento


1)anche se non hai fatto nomi(e li dovevi fare senza lasciare intendere niente)era chiaro a chi ti riferivi...non cado dalle nuvole e non so nato ieri e manco l'altro ieri

2)tutti abbiamo cose più importanti nella vita del fantacalcio(università,sport,vita sociale,vita sentimentale) però è per i fessi che sacrificano 5minuti della giornata(andrea che fa calcoli aggiorna la classifica sopra a tutti)che tu e tutti noi stiamo giocando a questo gioco e non posso sentimme di non c'ho avuto 30secondi de guardà il forum perchè me sa de presa in giro.

3)appunto...invece di dire ho sbagliato io a non dare niente fino ad ora dici che siamo attaccati ai soldi e che non abbiamo fiducia.non hai mai dato giustificazioni perchè hai pensato solo ad attaccare "qualcuno" e ad andare sul personale quando nessuno di noi aveva attaccato nessuno sul personale...mi sono sentito dire che sono attacato ai soldi quando lo scopo era solo quello di far filare dritto il gioco.

4)nel primo intervento hai detto che c'era gente che nelle uscite infrasettimanali e non ti assillava coi soldi...mo non t'ha avvertito nessuno...prima semo attaccati ai soldi e mo nessuno ti ha detto niente...me pare strano...poi non è che dovemo pure chiamà la gente o andà a cercà la gente...alla fine come ho già detto non piace a nessuno andà a riscuote quindi alla fine abbiamo messo un comunicato sul sito da tutti facilmente leggibile e comodo.

5)il discorso non è delle ultime due settimane...so mesi che se sta a di...come ora dici che li dai a lorenzo li potevi dare sempre a lorenzo(se la vogliamo dire tutta)

6)hai la coscienza apposto quando invece qualcuno non la dovrebbe avere...fai i nomi...io quando parlo so diretto non lascio intendere niente.

7)siccome mo dai i soldi a lorenzo e ti ritiri col tentativo di farci pesare la cosa e col tentativo di farci passare da merde almeno io quei soldi non li voglio.

non ho mai appoggiato la sconfitta a tavolino perchè è un gioco però per far venire bene il gioco ci devono essere delle regole e ci deve essere correttezza...il comunicato è uscito sabato7febbraio alle 10 di mattina (tra l'altro quel giorno sei anche venuto sul forum a dare la formazione)...la formazione si doveva dare sabato14...in 7 giorni uno pensa che 30secondi per leggere e mandare un segnale di partecipazione si trovino..non si può pensare che tanto c'è andrea che fa i calcoli e aggiorna il forum...daniele che segna le regole e risolve i problemi e sti cazzi(anche perchè ripeto tutti siamo molto impegnati durante tutta la settimana)...ci vuole un minimo di collaborazione..poi che dovevamo fa di più mandare piccioni viaggiatori o ambasciatori uefa?non si può dire che non c'è stata comunicazione da parte nostra...prima a voce poi nel comunicato lo abbiamo fatto..
prolungare il fantacalcio è stata una scelta voluta dalla maggioranza del fantacalcio(no da uno solo)io ero primo e avevo solo da perdere prolungandolo però proprio perchè è un gioco ho detto prolunghiamolo anche se non so se tutti qualli che ora lo volevano prolungare se fossero stati primi lo avrebbero prolungato.comunque per prolungarlo ho specificato da subito che ci doveva essere il 100%dei consensi perchè bastava che uno solo diceva di no e non si prolungava per questione di correttezza nei confronti di chi non voleva e di correttezza per le regole di inizio anno.e quella è stata l'unica regola non detta dall'inizio..per il resto del campionato si sono seguite le regole stabilite all'inizio con estrema coerenza e dimmi dove sbaglio.inoltre oltre alle regole scritte ci sono anche le regole dettate dal buon senso(questo riguarda la consegna della quota).perchè non dovrebbe essere stato giusto far mettere a tutti i soldi subito??a stabba nessuno ha rubato niente..era la semplice quota e tutti avrebbero dovuto agire così...se non mi fidavo di te non lo avrei fatto il fantacalcio...non la devi buttare sulla fiducia...il discorso spostalo sulla correttezza...anche tra amici ci deve essere...anzi soprattutto tra amici...(anche se ripeto c'è gente che non si conosce tra loro)...se si butta sulla fiducia so il primo a darti ragione da una parte perchè non ho mai penato che non li davi...oppure dall'altra parte posso dirti:non è che eri tu a non avere fiducia in noi e a darci i soldi?...ma il discorso è sulla correttezza........
sul fatto dei gruppi posso parlare per me e assicuro che non ho mai fatto gruppo con nessuno...ogni volta che c'erano dei casi ho sempre seguito le regole e penso che su questo non mi possa contraddire nessuno andando contro spesso a antonio a ivo a fets.mi sono posto sempre al di sopra dei gruppi anche perchè se interpretavo le regole seguendo i gruppi sto fantacalcio era pieno de magheggi sarebbe andato a puttane da mo...e invece non ne ho visto uno ancora).

riassumendo il pensiero centrale è che nessuno ha mai detto che non ci si fidava di te....sennò manco lo iniziavamo fidati....ma era solo un discorso di correttezza.da qui si è andato oltre e hai attaccato sul personale dicendo che la gente è attaccata ai soldi o che nessuno ha fiducia che li davi.bastava dire ok tranquilli li metto come hanno fatto tutti senza far pesare niente o sentirsi vittima di chissà quale sistema.


cmq per ulteriori chiarimenti non ho problemi a confrontarmi di persona

DANIELE

Messaggi : 64
Data di iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

COMUNICAZIONI UFFICIALI Empty Re: COMUNICAZIONI UFFICIALI

Messaggio  cobra_86 Mar Feb 17, 2009 10:51 pm

Senti a me pare che te la voi rigirà come vuoi tu.. puoi farlo tranquillamente ma nn vi sareste comportati così se al posto mio ci fosse stato un ivo o un antonio ne sono sicuro. Poi del fatto dell'attaccamento ai soldi è una mia opinione e rimarrà tale e nn la cambierai dice certo con quelle 4 frasi fatte che hai scritto. I sono a conoscienza di fatti che nn mi va di parlare per nn far fare figure di merda a una persona in particolare e quella nn sei te stai tranquillo. Te sei preso a cuore sta situazione senza motivo anche perchè sinceramente io di altre persone sono deluso nn ti conosco bene e nn m'hai dato mai modo de pensa male de te. Chiarito questo, aggiungerei che il comportamento nei confronti di stabba nn era poi così corretto! c'ero anche io presente quando sono state dette certe cose ma nn voglio entrà nel particolare perchè qui si sta parlando del mio "caso". Che come potete notare tutti nn è il primo mi domando il perchè!? per piacere nn scrivete vittima perchè me viene solo da ride... si è addirittura fatta la votazione l'altra volta per una cosa che poteva essere risolta mettendo la formazione della settimana precedente. NN so io che voglio fare polemiche ma mi costringete a farle. Ebbene si mi sento offeso perchè me avete trattato da pezzo di merda. In tutti i fantacalci che ho fatto nonostante i soldi venissero messi in ritardo o non, nn ci sono stati mai problemi e si è cercato di utilizzare il buon senso. Poi mi riferisco a daniele, dicendogli che nessuno gli ha chiesto di aggiornare il sito come nessuno lo ha chiesto a z e quindi questo nn lo autorizza a rinfacciare ciò! perchè quando dico che ho altri cazzi invece del fantacalcio è così.... se qualcuno mette in fantacaalcio in alto nella sua lista delle priorità beh facesse pure.. Nessuno ha scritto che nn si fidava di me ma vi siete comportati come persone che nn hanno fiducia. Nel punto 4 penso che tu abbia frainteso forse perchè nn centri bene nella questione, ma quando si esce e si va in giro per pub c'è sempre qualche problemino con i soldi q questo mi riferivo e nn al fatto che nn mi è stato detto. Io l'ultima volta che ho visto tutti è stato al macpatch e mi è stato detto dei soldi.. nn li avevo con me ... apparte il fatto che ripeto claudia ha fatto una figura di merda riguardante il conto ecc ecc poi voglio sottolineare la totale mancanza di rispetto che c'è stata in quanto siete andati via senza dire nulla. Senti per quanto riguarda i soldi io li do a lollo te fai come cazzo ti pare ma io nn voglio + avere a che fare con questo fantacalcio, nn mi interessa che fine fanno li dò perchè li devo dare e basta. NN ti preoccupare a te nn va di prenderli ma ci sarà chi nn si fa questi problemi...
Con ciò mi sono stufato.. nn aprò + il forum quindi se qualcuno mi dovesse dire qualcosa lo faccia per altre vie grazie

cobra_86

Messaggi : 38
Data di iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

COMUNICAZIONI UFFICIALI Empty Re: COMUNICAZIONI UFFICIALI

Messaggio  zeta Mar Feb 17, 2009 11:04 pm

mo vi tolgi i permessi a tutti cosi la smettiamo scratch

zeta
Admin

Messaggi : 248
Data di iscrizione : 05.09.08

https://fantaivo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

COMUNICAZIONI UFFICIALI Empty Re: COMUNICAZIONI UFFICIALI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.